TAG Heuer VELA Festival
Venga a Scoprire i Nostri Prodotti al Vela Festival!
Ecco il primo appuntamento dell' anno con la Festa della Vela in Italia che si terrà a Livorno da Giovedì 21 a Domenica 24 MARZO 2013 per la prima volta, alla sua prima edizione, organizzato dal "Giornale Della Vela" (una delle più note riviste specializzate del settore in Italia), per riunire appassionati del settore sia di derive che di grandi cabinati, da regata e da crociera e le ultime tecnologie del settore con esposizione di barche a terra ed a mare (da Lunedì 25 prove a mare a fronte del porto Livornese) Ospiti dello Yacht Club Livorno e del porticciolo con la storica Darsena Medicea, saranno visitabili i molti gazebi, accessori e strumenti come ad una vera Fiera Nautica ma con un' impostazione più per appassionalti del settore, con prove a mare e più possibilià di soffermarsi sui particolari (date le più contenute dimensioni di un vero e proprio salone). Un' appuntamento importante e comunque...
a risonanza Nazionale, che servirà a creare sicuramente l'occasione per rilanciare i nuovi prodotti 2013 subito dopo Genova, ma in manera piu' sobria e soprattutto focalizzando l'attenzione su quella fetta di nautica esclusivamente rivolta all importante settore della Vela.
A primavera saremo presenti con i nostri prodotti ad una manifestazione che nasce come una "refola", una manifestazione che sarà un luogo dove velisti e marinai ed appassionati in generale potranno ancora una volta parlare lo stesso linguaggio (quello Marinaro) e vedere e provare le barche esposte, le attrezzature e le offerte per la nuova stagione estiva.
Molti sono già gli espositori di barhe in acqua, nuove, semi nuove o usate, barche charter o derive esposte a terra, ma anche librerie nautiche, elettronica, ship chandler, attrezzature di coperta, alberi e vele, vernici e materiali, dotazioni, eventi ecc..
I MARCHI Vuoi Fare Vela (che troverete a Livorno):
- - O'pen BIC e SUP AIR del Cantiere Feancese BIC Sport
- - Walker Bay il Dinghy in polietilene a Vela, Remi e Motore
- - Parasail & Parasailor le vele con l'Ala da Andature Portanti
- - Dufour Yachts in acqua la nuovissima Dufour 410 GL ed il natante 335 Grand'Large e per la serie Performance la Dufour 36 e 45 E
- - Boyout Marne UltrAnchor e UltraSwivel
- - Derive e Catamarani Centro Nautico Adriatico e Linea Mare.
- - INOLTRE presenteremo sul posto alcuni interessanti oggetti oggetti per la coperta della vostra imbarcazione, TOCCHERETE CON MANO le innovative Attrezzature di Coperta ideate per semplificare la vita di bordo: dalla ROBSHIP l'utilissimo Mezzo Marinaio Hook & Moor e le confortevoli Cime con Ammortizzatore Usaord Shock Line.
-
Ecco la piantina della Fiera:
ECCO i link all' evento: VelaFestival - Espositori - Giornale della Vela
_________________________________________________________________________________________________________________
Per chi volesse partecipare come espositore, ecco alcuni PDF utili:
MODULO DI ISCRIZIONE | ALLESTIMENTI |
INFO VARIE | PLANIMETRIE |
(Riguardo al 1° Velafestival:
Anche noi nel 2010 avevamo provato,(anche se più in piccolo), a movimentare un pò la nautica Maremmana, grazie alla Costa Toscana che presenta una serie di realtà professionali, ed importanti risorse per questo settore e per tutta la filiera Nautica e del Turismo locale, tentando di creare un' appuntamento fisso, promuovendo la prima mostra sull' Economia del Mare chiamata "Avanti Tutta". La Mostra Mercato ed Economia Nautica nasceva come progetto che avrebbe coinvolto Grossetofiere come Polo Multifunzionale Organizzato con gli espositori, ed una costa straordinaria sulla quale promuovere Eventi Velici e Prove a Mare. l'intento era soprattutto di creare attrazione e divertimento, radunando i Visitatori al Centro Fiere con molte ciriosità, gli Esperti del Settore con Dimostrazioni e Convegni, ma anche dando l'impronta di una vera e propria Festa, organizzando le Premiazioni delle Regate, le dimostrazioni di SUP e di piccole barche in piscna, Musica e tante dimostrazioni pratiche dei prodotti in esposizione da parte delle Aziende. Proprio come stanno adesso facendo i colleghi del Giornale della Vela, creando più in grande ed a livello Nazionale questo evento, con lo stesso stile e passione che può conoscere soltanto un velista, marinaio, broker, esperto del settore o persona appassionata di mare. Per questo, anche perche' sappiamo quanto e' difficile ed importante nel contempo creare e divulgare iniziative simili, parteciperemo e pubblicizzeremo al meglio queste quattro giornate di VELA!). Livorno con il suo storico ed organizzato Porto, città di mare nota già per ospitare da anni il TAN (Trofeo Accademia Navale) e l'Accademia Navale stessa, si presta ottimamente ad ospitare un simile evento.