BIC 245
CANTIERE BIC Sport. LUNGHEZZA 2,45 m. LARGHEZZA 1,20 m. PESCAGGIO 0,20 m. DISLOCAMENTO 39 Kg. RISERVA DI GALLEGGIAMENTO 400 Kg. TIPO PROPULSIONE Remi-Motore 3CV...
BIC 245 - BIC Sport - NUOVO
CANTIERE BIC Sport.
LUNGHEZZA 2,45 m.
LARGHEZZA 1,20 m.
PESCAGGIO 0,20 m.
DISLOCAMENTO 39 Kg.
RISERVA DI GALLEGGIAMENTO 250 Kg.
TIPO di PROPULSIONE Remi - Motore 3CV.
PORTATA 3 Persone.
MATERIALE SCAFO Polietilene Termoformato (riciclabile).
ACCESSORI 2 remi, 4 scalmi, portascalmi, 1 cima, panca, ruote integrate.
COLORI SCAFO
Molto leggeri e solidi, incredibilmente longevi e soprattutto stabili, i tender BIC si sono guadagnati un'ottima reputazione nel mondo della nautica da diporto. Il nuovo BIC 245 è il risultato di oltre 35 anni di esperienza e ricerca. Questo tender di media grandezza riassume le migliori caratteristiche delle due leggendarie imbarcazioni che son state il BIC 252 e lo Sportyak. Leggero, facilmente trasportabile, prestante sull'acqua, puo' essere dotato di motore elettrico o termico. Trasporta fino a tre persone e materiale alla boa, raggiunge i luoghi più inconsueti per la pesca e la caccia, puo' essere un divertente gioco per i bambini... Praticamente non ci sono limiti d'uso per quest'imbarcazione sicura e versatile!
Priorità alla stabilità e sicurezza
Un gran numero di incidenti a volte anche seri avviene su imbarcazioni da diporto di media grandezza dove la sicurezza del passeggero è troppo spesso tralasciata in secondo piano. Per i designers del BIC 245, garantire la sicurezza in barca è stato il target nr.1 Quattro fattori hanno guidato il team di designers nel proprio lavoro: mantenere il peso bilanciato durante l'uso, essere inaffondabile, stabile e facile da risalire in caso di caduta in acqua. Il team ha testato ogni ipotizzabile "incidente" con il risultato che tutto risponde a dovere.
Il bordo relativamente basso e le numerose maniglie da trasporto rendono la risalita dall'acqua semplice e sicura. Da vuoto, il pozzetto ha una linea di galleggiamento che gli permette di auto-svuotarsi. Una, due o tre persone possono sistemarsi comodamente in un BIC 245. La doppia posizione dei remi permette di scegliere la postazione di seduta migliore senza compromettere l'equilibrio.
Carena a catamarano e ruote integrate
La carena a forma di catamarano offre la migliore stabilità possibile. Permette di caricare un solo lato senza rischio di rovesciamento. Questa forma e i piani laterali conferiscono un'ottimo scivolamento sull'acqua, un piano anti-deriva efficace e una stabilità eccezionale. Le ruote sono integrate nel design della carena.
Le maniglie integrate e il peso limitato ne facilitano la portata
Le diverse maniglie ben dislocate facilitano il trasporto per una o più persone. Il peso relativamente leggero di 39kg rende semplice il posizionamento sul portapacchi dell'auto.
Le ruote integrate rendono pratico il trasporto
Il BIC 245 è dotato di due ampi rollers per trasportare la barca sulle spiagge, sui moli o le banchine.
Le ruote sono integrate nel design della carena e non compromettono in alcun modo le prestazioni sull'acqua
I dettagli che fanno la differenza
La panca è dotata di vani portaoggetti integrati e le maniglie, cosi' come i diversi fori presenti un po' ovunque, permettono il passaggio di un cavo antifurto attraverso lo scafo. La forma posteriore dell'imbarcazione è stata studiata per permetterne uno stoccaggio verticale.
Invia un' E-Mail per ricevere ulteriori info e/o preventivi personalizzati
https://www.vuoifarevela.com/mercato/61-linea-mare/442-bicsp-mare-bic245#sigProIda8d9655424