Mercato

Autopiloti

AUTOPILOTI - RAYMARINE - NUOVO PRODUTTORE Raymarine MODELLI Cockpit SPX-5 Tiller, Sport e Wheel Drive, Unità di Controllo P70, P70R, SPX, SmartController, Attuatori S100, Rotary e Hydraulic Drive.

Raymarine1

AUTOPILOTI - RAYMARINE - NUOVO

 

PRODUTTORE Raymarine

MODELLI Cockpit SPX-5 Tiller, Sport e Wheel Drive, Unità di Controllo P70, P70R, SPX, SmartController, Attuatori S100, Rotary e Hydraulic Drive.

 

SPX-5_Tiller_DriveAutopiloti Cockpit

• ST1000+/ST2000+. Le funzioni advanced sono di serie. L'AutoTack fa virare automaticamente l'imbarcazione lasciando le mani libere per manovrare le scotte e

l'AutoSeastate mantiene la rotta in modo intelligente con minore consumo energetico.

• I robusti autopiloti SPX-5 e SPX-5 GP sono perfetti per imbarcazioni con timoneria a barra con dislocamento massimo fino a rispettivamente 6000kg e 7500kg.

• Comprensivo di un attuatore compatto, l'autopilota a ruota SPX-5 assicura semplicità di installazione e prestazioni straordinarie.

• L'autopilota a ruota SPX-5R, montato sul timone, è destinato a piccole imbarcazioni sportive e da pesca fino a 9,2 metri di SPX-5 SPORT DRIVE lunghezza. 

 

P70Piloti Inboard e Unità di controllo

• I Computer di rotta SmartPilot sono venduti in confezione package che include: computer di rotta SPX, bussola Fluxgate e cablaggio. Le versioni SPX-30, SPXSOL e

SPX-D10 includono anche il Trasduttore angolo di barra.

• Unità di controllo autopilota p70 e p70R. Le unità di controllo autopilota con display 3,5" visibile alla luce diretta del sole, supportano i core pack e le funzioni

della serie SPX di Raymarine. I modi autopilota supportati sono: Auto, Standby, Pattern, Track, Wind Vane, Power Steer e Jog Steer. 

 

HydraulicDriveAttuatore

• L'attuatore si interfaccia con la timoneria dell'imbarcazione e mantiene la rotta in modo preciso e affidabile. È disponibile una vasta gamma di attuatori per qualunque tipo di timoneria.

 

 

Invia un' E-Mail per ricevere ulteriori info e/o preventivi personalizzati