Mercato

Radar

RADAR - RAYMARINE - NUOVO PRODUTTORE Raymarine MODELLI Antenne Radome, Antenne Aperte.RADAR - RAYMARINE - NUOVO PRODUTTORE Raymarine MODELLI Antenne Radome, Antenne Aperte.

Raymarine1

RADAR - RAYMARINE - NUOVO

 

PRODUTTORE Raymarine

MODELLI Antenne Radome, Antenne Aperte.

 

RadaAntenne Radome

• Le antenne radome Digital o HD Color sono consigliate quando lo spazio a disposizione è limitato.

• Leggere e robuste, sono adatte per barche a vela, gommoni e piccole barche a motore e offrono prestazioni eccezionali anche nelle condizioni atmosferiche più difficili. Per ulteriori funzioni e massima risoluzione provate le nuove radome HD Color. 

 

RadarRaymarine1Antenne Aperte

• Scegliete le antenne aperte HD Color e Super HD Color per prestazioni superiori: una più ampia portata, un miglior guadagno e una ridotta ampiezza del fascio orizzontale contribuiscono a offrire una maggiore definizione nel separare i bersagli. 

 

Inseguimento dei bersagli

Non tutti possono trasmettere dati AIS! La funzione MARPA* (Mini Automatic Radar Plotting Aid) consente di monitorare la posizione di altre imbarcazioni, velocità, rilevamento, punto di avvicinamento massimo (CPA) e tempo mancante al punto di avvicinamento massimo (TCPA), oltre a fornire allarmi di bersaglio pericoloso/in avvicinamento e l'overlay di informazioni AIS per una migliore identificazione del bersaglio. 

Prestazioni HD Color con qualsiasi tempo

I radar HD Color di Raymarine assicurano prestazioni ineguagliabili in qualunque condizione meteo. Riescono a vedere i bersagli anche con la pioggia e i temporali e possono inseguire fronti meteorologici.

* Per le funzioni MARPA e overlay radar/carta si consiglia l'installazione di uno Smart Heading Sensor o di uncomputer di rotta SPX.

 

Invia un' E-Mail per ricevere ulteriori info e/o preventivi personalizzati