Mercato

Filetti Segnavento Notturni Night Tail

FILETTI SEGNAVENTO NOTTURNI - PRODUTTORE Night Tail Systems. TIPOLOGIA Attrezzatura velica. MATERIALE lana fluorescente, LED. DIMENSIONI Filetti fluidi classici

 

NightTail
FILETTI FLUIDI NOTTURNI - NIGHT TAIL SYSTEMS - NUOVO

 

CANTIERE Night Tail Systems.

TIPOLOGIA Attrezzatura velica.

MATERIALE Lana Fluorescente, LED alta frequenza.

DIMENSIONI Filetti fluidi classici.

 

Dai Danesi della Night Tail Systems che hanno ideato un particolare sistema di filetti fluidi segnavento unici al Mondo, nascono i Night Tails! che semplificano molto la navigazione a vela notturna, nonche le regate! Grazie a questi particolari filetti segna vento fluorescenti chiamati Night Tails, è possibile navigare a vela di notte, regolando le vele alla perfezione anche al buio, i Night Tails ci permettono di tenere sotto controllo il regolare ingresso del vento nella vela e si comportano tali e quali ai filetti fluidi classici che tutti abbiamo sulle nostre vele.
Prima di una regata lunga o di un trasferimento notturno, basta posizionare i Night Tails su entrambe le mura sopra o sotto i filetti fluidi gia presenti su, Randa, Genoa o Fiocco, in prossimità dell lato di ingresso del vento nella vela ed il gioco è fatto! i Night Tails sono comunissimi filetti segna vento quindi utilizzabili anche di giorno, ma la loro meravigliosa qualià verrà fuori man mano che la luce del sole andrà calando! Questi filetti segnavento notturni non sono soltanto utilissimi ed insostituibili nelle regate notturne, se montate almeno due filetti su di un Genoa o su una Randa durante il trasferimento notturno, possono semplificarvi molto la regolazione delle vele e rendere più sicura, veloce e divertente la navigazione notturna anche in crociera, offrendo un' opportunità di regolazione di fino delle vele anche per i non professionisti!.

INSTALLAZIONE DEI NIGHT TAILS Aprite la confezione, al suo interno troverete i filetti di lana fluorescenti con gli adesivi neri, si "appiccicano" in maniera tradizionale su entrambi i lati della vela, il piccolo led con la batteria piatta (tipo orologio) si applica nell' angolo in basso sempre con un adesivo nero, posizionate il led con la luce UV rivolta verso il filetto ed il gioco è fatto! Al calare della notte, ogni buon velista in regata, saprà beneficiare al meglio di queste semplicissime ma importantisime armi a suo favore! NIGHT TAILS! 

Nella confezione sono presenti le semplici istruzioni per il montaggio, due filetti fosforescenti, due a LED ad alta frequenza, due batterie e sei kit di montaggio-smontaggio, anche se le batterie durano dai 3 ai 5 giorni accese è possibile smontarle dai LED ed utilizzarle soltanto quando è neessario (sempre che lo si possa fare in sicurezza ovviamente!!)

 

Invia un' E-Mail per ricevere ulteriori info e/o preventivi personalizzati