Mercato

Anodo Taglia Cime SLC AnodCutter

Anode-Cutter SNC è un prodotto USA è un taglia cime montato su di un anodo, aiuta a proteggere le eliche (anche quelle che sono sprovviste di anodo) dalla corrosione galvanica, inoltre protegge l'elica anche in caso di cima incagliata!

 

Anodo Taglia Cime SLC - Sea Shield Marine - NUOVO

 

SLC Anode-Cutter è un prodotto USA Sea Shield Marine ed ha una doppia funzione di protezione dell' elica, infatti essendo un cutter taglia cime montato su di un anodo sacrificale, aiuta a proteggere le eliche (anche quelle che sono sprovviste di anodo) dalla corrosione galvanica, inoltre protegge l'elica anche in caso di cima incagliata!
Sia i materiali, che le tecniche costruttive di SLC Anodo con Taglia Cima, sono all' avanguardia e rispettano le più rigorose richieste del mercato per questo tipo di prodotto, inoltre unisce un' estrema semplicità di installazione. Lo zinco è composto da due semi guance che si uniscono tra loro, il cutter taglia cima invece è in acciaio inox con lame dentate di raffinata qualità, il sistema va installato sull' asse, a contrasto con l'elica.
L'anodo sacrificale lavorerà a supporto degli zinchi gia presenti, mentre la lama ruotando insieme all' asse sbriciolerà ogni cima, filo da pesca, busta o quant'altro voglia intrigarsi nell' elica, garantendo una sicurezza non solo per quest' ultima, ma anche dei motori sprovvisti del "salva strappi" evitandoci inoltre gli spiacevoli bagni per liberare l'elica incattivita.

L'installazione di Anodo Cutter SLC è facile e veloce ed è adatto a linee d'asse da 20 mm , 25mm, 30 mm., lo spessore dello zinco è di 37 mm Spec Mil A 18001K e la lama è in Acciaio Inox.

Anod Cutter SLC è un prodotto utile ed economico!

 

Invia un' E-Mail per ricevere ulteriori info e/o preventivi personalizzati