Mercato

Spazzolone Anti Vegetativa pulisci carena Scrubbis

Scrubbis, lo Spazzolone Pulisci Carena! Quante volte prima di una regata o prima di un trasferimento vi sarete detti, Se solo potessi dare una spazzolatina alla carena! Ma poi l'idea di fare un tuffo e di annaspare sott' acqua per portare via...

 

Scrubbis Spazzolone Anti Alghe - NUOVO

 

Quante volte prima di una regata o prima di un trasferimento vi sarete detti: "Se solo potessi dare una spazzolatina alla carena!" Ma poi l'idea di fare un tuffo e di annaspare sott' acqua per portare via quel lieve e fastidioso tappetino di alghe, che tende a formarsi nei mesi di poco utilizzo della barca, ci fa subito desistere dall' intento!.
Grazie a questo GENIALE! Spazzolone pulisci carena made in Svezia, oggi si puo rendere una carena più performante ad un costo decisamente contenuto (sub in porto, cantiere per una lavata veloce ecc..).
Il funzionamento di Scrubbis è estremamente semplice e geniale, lo "spazzolone" e formato da un materiale molto resistente e dall' incredibile galleggiamento, grazie a questa spinta di galleggiamento, che imprime la giusta forza per far lavorare le spazzole sulla carena, a noi non resterà altro da fare che spingerlo nella direzione desiderata ed a tutto il resto penserà Scrubbis.
Le alghe che si formano sulla carena sono ancora morbide e facili da distaccare fin tanto che la barca rimane in acqua, quelle faticate mostruose con olio di gomito, carta vetrata ed orbitale sono dovute al fatto che una volta alata la barca, l'anti vegetativa si asciuga velocemente e tutto diventa molto più duro!. Se considerate poi che la maggior parte delle alghe si forma lungo il bordo e poco sotto la linea di galleggiamento ecco che Scrubbis diventa un' utilissimo accessorio, capace di farci risparmiare tempo (carena liscia) e denaro (carburante), allungando anche un po i tempi dei lavori veri e propri alla carena in cantiere!.
Il miglior metodo per utilizzarlo e posizionandosi di fianco all' imbarcazione e facendo un lato alla volta, bisogna ormeggiare la barca all' inglese o chiedere ai vicini il permesso di effettuare l'operazione dalla loro barca. Grazie al manico ricurvo e telescopico da 1,10 mt a 3,20 mt si puo utilizzare per pulire soltanto la linea di galleggiamento anche a bordo della propria imbarcazione.
Scrubbis è adatto sia a barche a vela che a barche a motore ed è un sistema estremamente semplice e rapido per mantenere pulita la carena della vostra imbarcazione. Per pulire completamente una barca a vela di 10 metri occorrono appena 15 minuti e nessuno sforzo!

Lo spazzolone Scrubbis è facile e divertente da utilizzare, è economico, si smonta ed è semplice da stivare ed è un prodotto ecologico e non aggressivo per l'ambiente!
Usato regolarmente 2 / 3 volte all' anno garantirà una carena sempre liscia e performante ed eviterà il formarsi di denti di cane, serpulidi e conchiglie più dure!.
Da oggi con la spazzola in ricambio in modo da poter utilizzare lo Scrubbis ogni qualvolta lo vogliate senza alcuna paura di deteriorare le spazzole!

GO GREEN! GET SPEED!

 

Invia un' E-Mail per ricevere ulteriori info e/o preventivi personalizzati