Dopo BIG BLU....

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

BIG_BLU_2011-7

 

Alla 5° edizione della fiera nautica di Roma, nel padiglione 9 allo stand D14, espone per la prima volta l'ASCOB Associazione Italiana Classe O'pen BIC, che nel 2011 decide di presentare il programma delle attività alla grande ospite al padiglione della vela durante BIG BLU il salone della nautica della capitale.

Uno spazio tutto personale preso direttamente da ASCOB ed uno spazio con due O'pen BIC nell' area adiacente della Federazione Italiana Vela, ci hanno quindi permesso di esporre oltre che alle barche, alcuni rollUp piu' significativi come le regate 2011, i Centri O'pen BIC in Italia ecc.., depliant, giornalino della classe e tutte le offerte che servivano per...

ultimare le adesioni e partire cosi' al meglio con la stagione delle regate.

Il programma regate 2011 come anticipato più volte e' ricchissimo di eventi; la prima tappa del campionato inizia con il Trofeo Accademia Navale di Livorno ad Aprile, poi sempre ad Aprile si va a Marsala in un suggestivo luogo per il primo raduno atleti ed allenatori, Maggio 2° tappa del circuito sul lago di Garda, poi i primi di Giugno a Pescara per la 3° tappa mentre a fine Giugno una settimana per il secondo raduno a Pula (Cagliari) e per il Campionato Italiano di Classe, dopo un mese e' la volta del Campionato del Mondo as Ascona in Svizzera a fine Luglio, Agosto ultima regata del circuito a Torvajanica, per poi chiudere la stagione a Settembre con il 3° raduno sul lago di Bracciano.

La possibilità di partecipare a queste regate e maggiori notizie le trovate sul sito www.classeopenbic.it oltre a molte altre novità; come il servizio charter della classe, la possibilità di iscriversi alla classe e beneficiare cosi' delle particolari condizioni assicurative per le regate 2011, immagini, foto, video ecc... ecc... ecc.. vi aspettano sul sito ufficiale ASCOB.

Sicuramente la manifestazione e' servita per partire con il morale alto, dopo un duro lavoro a fine 2010 per creare il sito internet, tutto il materiale espositivo e coordinamenti vari via web e via telefono al cardiopalma, tutti i commenti alla fine sono stati positivi, il bel lavoro svolto e' piaciuto ed i contatti alla fiera sono stati molti ed importanti come le nostre aspettative erano e questo ci fa molto piacere, essere parte di una classe in pieno sviluppo, con una barca a vela unica e divertente, dalle mille potenzialità, l' O'pen BIC.

 

vi lascio con alcune immagini dell' evento, dello stand e di quei giorni di fiera:

BIG_BLU_2011-1BIG_BLU_2011-8BIG_BLU_2011-3BIG_BLU_2011-2

BIG_BLU_2011-5BIG_BLU_2011-6BIG_BLU_2011-9BIG_BLU_2011-10

BIG_BLU_2011-11BIG_BLU_2011-4BIG_BLU_2011-12BIG_BLU_2011-13

             

banner-infografica-vela